Autore: Redazione
10/05/2018

Fujitsu Climatizzatori e “I campioni senza tempo”, con La Gazzetta dello Sport

Il marchio sponsorizza la serie giornalistica, un racconto in dieci puntate sulla storia di personaggi dello sport che si sono distinti per i loro traguardi, con una pagina settimanale fino al 14 luglio 2018. Campagna stampa a supporto

Fujitsu Climatizzatori e “I campioni senza tempo”, con La Gazzetta dello Sport

Fujitsu sponsorizza la serie giornalistica de La Gazzetta dello Sport “I campioni senza tempo”, un racconto in dieci puntate sulla storia di personaggi dello sport che si sono distinti per i loro traguardi e per le loro “carriere sportive”, al quale il quotidiano dedicherà una pagina settimanale fino al 14 luglio. Chi sono i campioni Da Valentina Vezzali a Cristiano Ronaldo andando anche indietro nel passato fino a Francesco Moser, per citarne qualcuno, “I campioni senza tempo” appartengono a differenti discipline: calcio, ciclismo, nuoto, scherma, motociclismo, pugilato e Formula 1. Un contest Oltre al racconto a puntate, Fujitsu Climatizzatori e La Gazzetta dello Sport lanciano un concorso: “Vota il tuo campione senza tempo” che vedrà una estrazione settimanale di dieci abbonamenti semestrali alla digital edition della “rosea” e un’altra estrazione finale che mette in palio un climatizzatore Fujitsu e una hospitality per due persone al Gran Premio di Monza di Formula 1. Campagna a supporto L’iniziativa sarà supportata da un adv pianificato su La Gazzetta dello Sport e Sportweek. L’iniziativa è stata gestita da Fujitsu in collaborazione con Aquattro, l’agenzia di pubblicità che da tre anni affianca il brand per la creatività e la pianificazione pubblicitaria.