Franck Provost torna on air con la nuova campagna televisiva, tre i soggetti
Gli originali commercial sono stati girati a Milano dalla casa di produzione VideoTime con la regia affidata a Giorgio Neri

Franck Provost non è solo un brand, ma un parrucchiere in carne e ossa, amatissimo dalle star di mezzo mondo e numero 1 in Francia per numero di saloni. Monsieur Provost ha rivoluzionato il mondo dei parrucchieri, lanciando un concetto più democratico di salone: senza appuntamento e più vicino alle donne. Per il sesto anno consecutivo, Franck è tornato a Milano per girare una campagna tv in tre soggetti, sempre con McCann. La campagna 2017 si focalizza sulle sue proposte di colorazione da fare a casa: colori intensi, vibranti e luminosi messi in risalto da un contrappunto visivo tra bianco e nero e colore e una fotografia che saputo valorizzare tre tinte star: biondo, castano e rosso, in un ambiente che richiama gli studi degli hairstylist più top, con un pizzico di eleganza tipico delle case haussmannienne della capitale francese. La campagna è on air da ieri. Group Creative Director: Aldo Guidi. Art Director: Sibilla Folcia. Copywiter: Emma Lanfranchi. Casa di produzione: VideoTime. Regia: Giorgio Neri. Direttore della fotografia: Marco Alfieri. Tv producer: Marco Gabellotto (Creative Media Factory Publitalia 80). Post-production company: VideoZone Milano.