Autore: Redazione
04/09/2018

Francesco Totti scende ancora in campo con Dash per rivoluzionare il modo di fare il bucato

On air la campagna “Io pod, e tu?” con l’ex calciatore, firmata dal regista Paolo Genovese e dedicata alle Dash Pods 3in1

Francesco Totti scende ancora in campo con Dash per rivoluzionare il modo di fare il bucato

È considerato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio mondiale, tra i più forti della propria generazione. Dopo aver chiuso una carriera brillante, segnando più goal di qualsiasi altro calciatore con la stessa squadra, la sua magica Roma, il campione del mondo Francesco Totti scende in campo per una nuova sfida vestendo la maglia di Dash Pods, la variante più innovativa del noto marchio di detersivi di P&G. Lo spot È on air la nuova campagna “Io Pod e tu?”: uno spot tv principale e 6 video diretti dal regista e sceneggiatore Paolo Genovese, pronto a filmare la leggenda del calcio italiano, con il suo proverbiale temperamento, naturalmente ironico e divertente, e il nuovo tormentone: “Io Pod e tu?”. Un claim che con stile scanzonato e familiare, inaugura un nuovo modo, più facile, immediato e altamente performante di fare il bucato, già scelto da oltre 4 milioni di italiani. Il “pupone” in mille salse Così, nello spot tv principale, il “pupone” è ripreso mentre si prepara a lavare le sue maglie del cuore: la mitica numero 10 della Roma e la maglia da capitano della Nazionale italiana. Nei video è ritratto come se stesse giocando una delle sue partite più importanti, ma questa volta contro lo sporco. Sfruttando la comparazione metaforica tra il mondo del calcio e quello del pulito e mutuando il linguaggio tecnico del pallone (dalla “porta” alla “panchina” al magico “cucchiaio” che ha consacrato Totti nella hall of fame dei calciatori indimenticabili) sono nate clip ilari e coinvolgenti. La firma è di Enfant Terribiles, con la direzione creativa d Mizio Ratti e Riccardo Quartesan. Pianifica Carat Italia. La campagna si compone di uno spot tv e sei video differenti e sarà visibile su tv, web, affissione e nei punti vendita.