Autore: Redazione
28/02/2018

Framesi rilancia “Io vado dal parrucchiere, e tu?”, Hearst media partner

La multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale e riferimento nel mondo della moda-capelli promuove l’iniziativa dedicata al “successo” degli acconciatori

Framesi rilancia “Io vado dal parrucchiere, e tu?”, Hearst media partner

Framesi, multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale e riferimento nel mondo della moda-capelli, promuove anche quest’anno la campagna “Io vado dal parrucchiere, e tu?”, lanciata nel 2017 e specificatamente dedicata al successo degli acconciatori. Per continuare a sviluppare questo importante progetto, che ha l’obiettivo di valorizzare la figura del parrucchiere e il servizio fornito in salone, Framesi ha scelto Hearst Magazines Italia come media partner e, in particolare, tre testate del suo prestigioso portfolio. Da aprile fino a ottobre, infatti, la campagna coinvolgerà i magazine Elle, Marie Claire e Gioia - sia offline sia online -, ma anche influencer che, attraverso le pagine Facebook e Instagram di Marie Claire e Elle, racconteranno l’importanza di recarsi dal parrucchiere e di affidarsi alle mani di un professionista per la cura dei capelli. Un passo avanti verso i clienti “La campagna ‘Io vado dal parrucchiere, e tu?’ nasce dall’esigenza, dopo oltre settant’anni anni di lavoro sulla qualità e sull’assistenza post vendita, di fare un passo avanti nel sostenere i nostri clienti e nel dare loro maggiore riconoscimento e riconoscibilità”, commenta Fabio Franchina, presidente di Framesi. “Infatti, spesso, l’hairstylist non è purtroppo percepito professionalmente per ciò che realmente è, ossia l’unico vero consulente di bellezza e di moda. Non esiste altra figura più coinvolta nella creazione di un look su misura, nella cura del capello sotto ogni punto di vista, estetico e cosmetico, e nell’ascolto delle esigenze di chi si affida alla sua competenza. La comunicazione che abbiamo scelto vuole, appunto, stressare l’accento su questa eccellenza distintiva”. Conclude Franchina: “Con l’edizione 2017 della campagna, abbiamo avuto l’adesione, in termini di collaborazione, di oltre mille saloni e il coinvolgimento, attraverso piattaforme digitali o tramite call diretta, di oltre cinque milioni di persone. Cavalcando questi risultati, ci auguriamo, nel 2018, di raggiungere nuovi obiettivi, altrettanto soddisfacenti per la categoria professionale”.