Autore: Redazione
17/05/2018

Formaggio Brigante dei Fratelli Pinna, è al via la campagna pianificata su tv e stampa di Quom3

Oltre allo spot, interamente realizzato in 3d, anche pagine pubblicitarie sui principali settimanali e mensili del gruppo Cairo e sul quotidiano Corriere della Sera di RCS MediaGroup

Formaggio Brigante dei Fratelli Pinna, è al via la campagna pianificata su tv e stampa di Quom3

Da domenica prossima parte la nuova campagna pubblicitaria dell’azienda sarda Fratelli Pinna per promuovere il suo prodotto di punta, il formaggio dolce Brigante. L’industria casearia, che nel 2019 compirà cento anni, sarà on air per la prima volta in tv con uno spot. Tre i formati, da 30, 15 e 10 secondi, pianificati su La7 e La7d. Protagonista una pecora, che con leggerezza e simpatia sottolinea il claim della nuova comunicazione: La dolcezza nel sapore. Oltre allo spot, interamente realizzato in 3d, anche pagine pubblicitarie pianificate sui principali settimanali e mensili del gruppo Cairo e sul Corriere della Sera. La comunicazione è stata ideata dall’agenzia Quom3, sotto la direzione creativa di Alberto Deiana e Paola Governatori. Copywriter Alberto Deiana e Chicco Gallus; la casa di produzione è Rendering Studio, il fototografo Michele Secchi.