Autore: Redazione
20/10/2017

Forevermark lancia Tribute sul mercato nordamericano con la creatività firmata JWT Italia

La comunicazione è veicolata negli Stati Uniti e in Canada dallo scorso 22 settembre e vuole celebrare tutte le qualità che valorizzano la donna

Forevermark lancia Tribute sul mercato nordamericano con la creatività firmata JWT Italia

È sempre difficile per un uomo dichiarare a una donna il proprio apprezzamento, l’ammirazione per le sue tante qualità. Forevermark lancia Tribute, una collezione di gioielli con tanti piccoli diamanti per celebrare la donna. E con J. Walter Thompson Italia presenta una campagna destinata al mercato americano e canadese che vuole comunicare tale proposizione. Al centro c’è una donna che le rappresenta tutte, con la sua forza e la sua sensibilità, la sua tenacia nel lavoro, la sua passione nella relazione, la sua indipendenza, il suo spirito e il suo modo di amare. A sottolineare questo ritratto femminile visto attraverso lo sguardo ammirato del suo uomo, una suggestiva interpretazione della celebre “Praise You” di Fat Boy Slim. Musica, immagini e parole quindi, per la consacrazione delle virtù che più spesso ritroviamo e amiamo nella donna d’oggi, quasi un manifesto. Anzi un tributo. Il film è in onda negli Stati Uniti e in Canada con una pianificazione locale a partire dallo scorso 22 settembre. Chief creative officer: Enrico Dorizza; associate creative director: Nicoletta Cernuto e Marco Santarelli; art director: Marco Santarelli e Paola Lanzani; copywriter: Nicoletta Cernuto e Vera Daidone; Production Company: Caviar; Director: Hugo Stenson.