Autore: Redazione
17/01/2018

Ford e GTB Roma presentano gli antidoti contro la pigrizia: la nuova Ford EcoSport e un Buttofuori

Nasce una web serie dedicata con la regia firmata da Francesco Ebbasta e la produzione dei The Jackal

Ford e GTB Roma presentano gli antidoti contro la pigrizia: la nuova Ford EcoSport e un Buttofuori

Il 40% degli italiani conduce una vita sedentaria, fa poco movimento e trascura benessere e forma fisica. Può una automobile contribuire a contrastare questo fenomeno? La risposta è la nuova Ford EcoSport, il SUV compatto di casa Ford pensato per una vita dinamica, dentro e fuori la città, che oggi si presenta con un frontale completamente rinnovato e una qualità superiore degli interni e delle tecnologie di bordo. Un nuovo posizionamento Il posizionamento paneuropeo sottolinea la vocazione all’aria aperta del nuovo modello: “La vita è là fuori. E tu?”. Partendo da questo concetto, GTB Roma, l’agenzia del Gruppo WPP dedicata al cliente Ford Italia, ha creato una webserie per risvegliare dal letargo tutti i pigri d’Italia: il Buttofuori del weekend. Occhio al Buttafuori Il Buttofuori è un uomo enorme, minaccioso e simpatico al tempo stesso, che on demand su chiamata di amici e parenti si presenta in casa e butta letteralmente fuori le sue vittime affette da pigrizia: un malato di videogiochi viene trascinato fuori casa per andare a fare surf d’inverno la mattina presto; una dipendente da serie tv viene portata a fare lezioni di paddle; un mammone sedentario appassionato dei manicaretti domenicali di mammà viene catapultato a fare lezioni di vela. La produzione della webserie è dei The Jackal, per la regia di Francesco Ebbasta.