foodora in televisione con la campagna “Il Primo Morso”
L’attività è stata realizzata interamente dal team dell’azienda di food delivery, dall’ideazione alla produzione, con il fotografo Robert Wunsch. Ed è on air da ieri
foodora, il servizio di food delivery presente in 10 paesi nel mondo, sbarca in tv con la campagna “Il Primo Morso”. Il concept creativo sottolinea, infatti, l’emozione unica che circonda il momento del primo morso. La campagna, on air da ieri, si basa sul piacere della prima volta, da condividere, e che coinvolge chiunque quando si da “il primo morso”.
La veicolazione dello spot
Sky Go & Sky AdSmart: lo spot di 15 secondi andrà in onda su tutti i canali accessibili e sarà targettizzato su base geografica in modo da raggiungere gli spettatori nelle città in cui foodora è presente. L’operazione andrà in onda per tutti gli abbonati Sky, sui canali Sport 1, Sport 2 e Atlantic.SKY TV.
Espansione locale
“La pianificazione televisiva rappresenta per noi un passo importante per l’espansione del mercato locale, nel quale sempre più italiani scelgono foodora per ordinare i piatti che amano dai migliori ristoranti della città, direttamente a casa o in ufficio. La campagna arriva a poco tempo dal lancio di Verona e Bologna e dall’attivazione di partner strategici come Rossopomodoro, Panino Giusto e All’Antico Vinaio, quasi a celebrare questi successi”, ha spiegato Gianluca Cocco, a.d. di foodora Italia.
L’esperienza del primo morso
“Abbiamo deciso di lanciare la nostra prima campagna televisiva, con un look forte e deciso, focalizzandoci su un messaggio molto significativo: l’esperienza universale del primo morso. Ogni interazione con i piatti che amiamo è una gioia, ma c’è qualcosa di magico nel primo morso e noi volevamo cogliere proprio quell’attimo.” - continua Matteo Lentini, General Manager di foodora Italia.
Firma interna
La campagna è stata realizzata interamente dal team foodora, dall’ideazione alla produzione, in collaborazione con il fotografo Robert Wunsch e il direttore della Fotografia Jonas Winter-Scholz. Anche il sound musical è stato creato unicamente per la campagna, per rispecchiare le veloci sequenze del video. Per l’occasione foodora promuove la consegna gratuita in tutti i ristoranti di Verona e Bologna, le due città dove l’azienda ha appena aperto il serivizio. A Roma, Milano, Torino e Firenze, sono invece coinvolti una selezione di ristoranti indicati nella app o sul sito con il tag rosa “consegna gratuita”.