Autore: Redazione
09/03/2018

Focus Junior lancia due iniziative per i più piccoli con Kinder e Sale & Pepe

Prosegue la strategia di sviluppo del brand di Mondadori dedicato ai bambini e ai ragazzi dagli 8 ai 12 anni attraverso progetti di licensing dalla forte identità

Focus Junior lancia due iniziative per i più piccoli con Kinder e Sale & Pepe

Focus Junior, il brand del Gruppo Mondadori dedicato ai bambini e ai ragazzi dagli 8 ai 12 anni, ha siglato un accordo di licenza con Kinder per le nuove uova Kinder Gran Sorpresa. Per gli amanti degli animali L’uovo avrà per la prima volta la firma della rivista e proporrà quattro sorprese di peluche adatte ai piccoli amanti degli animali. Focus Junior ha realizzato anche i contenuti per la Magic Kinder App: giochi, quiz e informazioni sul mondo animale. Tempo di libri e cucina Focus Junior partecipa con Sale&Pepe alla seconda edizione di Tempo di Libri, la Fiera dell’Editoria Italiana organizzata da La Fabbrica del Libro presso Fieramilanocity, fino al 12 marzo, con una serie di attività laboratoriali dedicate ai bambini. Il magazine sarà presente con un palinsesto di laboratori educativi incentrati su arte, disegno e giornalismo, per ragazzi e bambini dai 6 ai 13 anni e per le scuole, con due appuntamenti al giorno, alle 11.30 e alle 16. Nell’area di Tempo di Libri A Tavola avranno, invece, luogo i laboratori di cucina in collaborazione con la Scuola di Cucina di Sale&Pepe (media partner dell’area) guidati dalla chef Eva Golia.