Autore: Redazione
28/02/2018

FlixBus ritorna in tv con la firma creativa di PicNic e la produzione di Gothacom

Dopo una prima operazione con focus sul prodotto, l’operatore dei viaggi in autobus leader in Europa si concentra su uno dei principali vantaggi offerti ai suoi utenti

FlixBus ritorna in tv con la firma  creativa di PicNic e la produzione di Gothacom

È on air la nuova campagna televisiva di FlixBus, ideata da PicNic e prodotta da Gothacom. Dopo una prima campagna tv con focus sul prodotto, lanciata a marzo 2017, l’operatore dei viaggi in autobus leader in Europa rinnova, così, la collaborazione con PicNic per focalizzarsi sul principale vantaggio offerto da FlixBus ai suoi utenti: la possibilità di ricongiungersi con amici e parenti, grazie a una rete capillare che collega oltre duecento città italiane, e a prezzi per tutte le tasche. Con la nuova campagna, FlixBus desidera ribadire il proprio obiettivo di continuare a creare mobilità, mettendo il proprio servizio a disposizione di chi desidera spostarsi con facilità in Italia e in Europa, a impatto zero, senza rinunciare al comfort. La campagna è stata articolata in due diversi soggetti per intercettare i principali target di FlixBus: i giovani under 30 e gli adulti over 50. Creative Director è Niccolò Brioschi, socio fondatore di PicNic, mentre Executive Director è Elia Castangia, con Annalisa La Camera impegnata come Copywriter e Camilla Zappa in qualità di Art Director. Project Account è Giulia Valente, Short Video Production curata da Publitalia.