FlixBus ritorna in tv con la firma creativa di PicNic e la produzione di Gothacom
Dopo una prima operazione con focus sul prodotto, l’operatore dei viaggi in autobus leader in Europa si concentra su uno dei principali vantaggi offerti ai suoi utenti

È on air la nuova campagna televisiva di FlixBus, ideata da PicNic e prodotta da Gothacom. Dopo una prima campagna tv con focus sul prodotto, lanciata a marzo 2017, l’operatore dei viaggi in autobus leader in Europa rinnova, così, la collaborazione con PicNic per focalizzarsi sul principale vantaggio offerto da FlixBus ai suoi utenti: la possibilità di ricongiungersi con amici e parenti, grazie a una rete capillare che collega oltre duecento città italiane, e a prezzi per tutte le tasche. Con la nuova campagna, FlixBus desidera ribadire il proprio obiettivo di continuare a creare mobilità, mettendo il proprio servizio a disposizione di chi desidera spostarsi con facilità in Italia e in Europa, a impatto zero, senza rinunciare al comfort. La campagna è stata articolata in due diversi soggetti per intercettare i principali target di FlixBus: i giovani under 30 e gli adulti over 50. Creative Director è Niccolò Brioschi, socio fondatore di PicNic, mentre Executive Director è Elia Castangia, con Annalisa La Camera impegnata come Copywriter e Camilla Zappa in qualità di Art Director. Project Account è Giulia Valente, Short Video Production curata da Publitalia.