Autore: Redazione
19/01/2018

Fisherman’s Friend Deejay, in partenza il nuovo contest del brand

Fino al 9 marzo è attivo il progetto promosso dal noto marchio di caramelle balsamiche

Fisherman’s Friend Deejay, in partenza il nuovo contest del brand

Talento, determinazione e voglia di mettersi in gioco alla console: ecco le parole chiave per chi vuole provare a emergere nel mondo della dance in questo nuovo anno. Dopo il successo della scorsa edizione riparte con alcune novità il Fisherman’s Friend Deejay contest, il talent dedicato alla musica elettronica promosso dal noto brand di caramelle balsamiche, che darà il via a una sfida avvincente all’insegna dell’energia e del talento. “Fisherman’s Friend è l’alleato ideale per affrontare ogni nuovo giorno con gusto ed entusiasmo e con questo spirito siamo felici di dar vita alla seconda edizione del Fisherman’s Friend Deejay contest, certi che sarà una grande opportunità per i giovani talenti appassionati di EDM”, dichiara Valentina Rossi, marketing manager di D&C spa, distributore esclusivo del brand in Italia. Protagonisti dei live finali Fino al prossimo 9 marzo 2018, gli utenti potranno partecipare al concorso tramite il sito www.djfishermansfriend.it e diventare protagonisti dei live finali durante i quali saranno decretati i vincitori da una giuria composta da personaggi di spicco del mondo della dance. Primo fra tutti Albertino, direttore artistico dell’iniziativa e coinvolto a 360 gradi, che sarà affiancato da Giacomo Maiolini, in rappresentanza di Time Records, importante etichetta discografica che produrrà il singolo del vincitore del Fisherman’s Friend DJ contest, da Benny Benassi, celebre deejay vincitore di un Grammy Award, e dal producer Paolo Sandrini.