Autore: Redazione
25/09/2018

Fileni Bio fa ritorno in televisione e radio, la firma è di Lorenzo Marini Group

A due anni dall’ultima campagna, da domenica, un nuovo spot racconta l’esperienza e la tradizione legate all’azienda marchigiana nella filiera delle carni bianche biologiche

Fileni Bio fa ritorno  in televisione e radio, la firma è di Lorenzo Marini Group

A due anni dal lancio della prima campagna, torna in radio e televisione lo spot di Fileni Bio. Da domenica scorsa, fino al 14 ottobre, numerosissimi i passaggi sulle principali reti nazionali, posizionati negli orari di maggiore ascolto. Nel nuovo spot, firmato anche questa volta da Lorenzo Marini Group, l’azienda marchigiana accende i riflettori sulla propria esperienza nel mondo del biologico, raccontando la sua passione per la qualità e per il rispetto della tradizione. Vent’anni di esperienza Da oltre vent’anni, con grande lungimiranza, Fileni ha intrapreso la strada del biologico. Nei 30” si va quindi alla scoperta della filosofia di un’azienda che guarda all’eccellenza senza compromessi: Fileni si prende lo spazio per raccontare i motivi di una storia e di una scelta lungimirante, fatta di amore per la natura e rispetto per l’ambiente. Numerose sono le inquadrature delle colline marchigiane e del centro Italia, paesaggi e terreni biologici in cui si inseriscono gli allevamenti Fileni. Tutto questo per ricordare ai consumatori che il pollo Fileni Bio “è naturale, è buono”. Il planning è a cura di Flag Media. Un nuovo pack In concomitanza con il nuovo spot arriva anche un packaging tutto nuovo per la linea biologica: addio al polistirolo in favore di una vaschetta in plastica più resistente e pratica che può essere smaltita nella raccolta della plastica. Anche l’etichetta è stata abbandonata per lasciare spazio ad un elegante film stampato dove lo storytelling di filiera e il racconto dei plus di prodotto trova ancora più spazio.