Fiesta on air con un nuovo spot “musicale” ideato da Providence
La comunicazione sarà pianificata sulle principali emittenti tv e sul web, con tre contenuti inediti che vivranno in esclusiva in rete
Fiesta torna on air con uno spot tutto nuovo, pronta a riaccendere la giornata degli italiani sulle note di un pezzo intramontabile della musica italiana: “Fiesta” di Raffaella Carrà.
“Basta un morso e torna la festa” è il claim che contraddistingue l’intero concept della campagna ideata da Providence: è infatti il gusto unico di Fiesta a dare il via a un’irresistibile festa dai toni pop, un vero e proprio spettacolo di gusto in grado di accendere di entusiasmo qualsiasi momento della giornata.
Fiesta, una specialità Ferrero tutta italiana, da sempre ha il ritmo nel suo DNA e il suo nome lo conferma. Vera e propria icona del mondo snack, è il fuori pasto ideale da consumare in qualunque luogo e in qualunque momento di pausa. Una ricetta dal gusto originale e unico, in cui un soffice pan di spagna, racchiuso da una deliziosa copertura al cacao, viene impreziosito da una delicata
nota di arancia.Con la nuova comunicazione, Fiesta torna sulla bocca e nel cuore di tutti con un tone of voice coinvolgente e divertente. La campagna sarà pianificata sulle principali emittenti tv e sul web, con tre contenuti inediti che vivranno in esclusiva in rete. La regia è di Paolo Monicoper la casa di produzione Akita.