Autore: Redazione
12/03/2019

Fiesta on air con un nuovo spot “musicale” ideato da Providence

La comunicazione sarà pianificata sulle principali emittenti tv e sul web, con tre contenuti inediti che vivranno in esclusiva in rete

Fiesta on air con un nuovo spot “musicale” ideato da Providence

Fiesta torna on air con uno spot tutto nuovo, pronta a riaccendere la giornata degli italiani sulle note di un pezzo intramontabile della musica italiana: “Fiesta” di Raffaella Carrà.

“Basta un morso e torna la festa” è il claim che contraddistingue l’intero concept della campagna ideata da Providence: è infatti il gusto unico di Fiesta a dare il via a un’irresistibile festa dai toni pop, un vero e proprio spettacolo di gusto in grado di accendere di entusiasmo qualsiasi momento della giornata.

Fiesta, una specialità Ferrero tutta italiana, da sempre ha il ritmo nel suo DNA e il suo nome lo conferma. Vera e propria icona del mondo snack, è il fuori pasto ideale da consumare in qualunque luogo e in qualunque momento di pausa. Una ricetta dal gusto originale e unico, in cui un soffice pan di spagna, racchiuso da una deliziosa copertura al cacao, viene impreziosito da una delicata

nota di arancia.Con la nuova comunicazione, Fiesta torna sulla bocca e nel cuore di tutti con un tone of voice coinvolgente e divertente. La campagna sarà pianificata sulle principali emittenti tv e sul web, con tre contenuti inediti che vivranno in esclusiva in rete. La regia è di Paolo Monicoper la casa di produzione Akita.