Autore: Redazione
08/11/2017

Fiditalia torna a comunicare in radio sull’emittente RTL 102.5

Al via la fase tabellare, cui seguiranno poi le radiotelepromozioni

Fiditalia torna a comunicare in radio sull’emittente RTL 102.5

Fiditalia, azienda del gruppo Société Générale presente da oltre 35 anni nel mercato del credito al consumo, ritorna on air con una campagna radiofonica su RTL 102.5. La comunicazione è in onda da lunedì scorso fino al 24 novembre nelle fasce “drivetime” (mattutino e serale) con circa 200 “passaggi” tra citazioni, spot e remainder che copriranno l’arco delle tre settimane. Il piano di comunicazione inizia con la prima settimana di campagna tabellare, attraverso la programmazione di otto spot al giorno. Dalla seconda settimana parte la “diretta”, con le radiotelepromozioni realizzate degli speaker di RTL 102.5. I conduttori racconteranno Fiditalia e i suoi prodotti nei vari momenti live, in onda dalle 6 alle 9 e dalle 19 alle 24 (in apertura, in chiusura e durante le trasmissioni). Ne descriveranno le caratteristiche e le esigenze che sono in grado di soddisfare, presentando ogni volta diversi aspetti del prodotto. Le trasmissioni interessate saranno “Non Stop News”, “Protagonisti”, “Suite 102.5 live” e “Generazione Cervellini”. Fiditalia ha scelto RTL 102.5 quale partner di questa campagna radio per affinità di target e per l’ampia copertura dell’emittente a livello nazionale, in considerazione della presenza di Fiditalia su tutto il territorio italiano con oltre 130 agenzie, spiega una nota.