Autore: Redazione
01/07/2019

Fiat festeggia il 4 luglio con la 500 “Dolce Vita”: attesa per domenica la campagna integrata di Leo Burnett

L’iconica data del lancio del modello verrà celebrata anche quest’anno con una versione speciale del modello caratterizzata dal tettuccio in tessuto a righe bianche e blu

Fiat festeggia il 4 luglio con la 500 “Dolce Vita”: attesa per domenica la campagna integrata di Leo Burnett

“Aspettando il 4 luglio. Diamo il via alle emozioni. Un'immagine, che trascina i ricordi fino a un'epoca dolce e sempre attuale. Un sogno italiano blu come il mare, bianco come la sabbia, dove le righe diventano onde e galleggiano i pensieri...”: con questo testo e un video teaser, pubblicati venerdì, Fiat prepara una novità che sarà annunciata appunto giovedì e che dovrebbe essere la versione speciale della 500 “Dolce Vita”, con tettuccio in tessuto a righe bianche e blu. Sempre secondo a quanto risulta a DailyMedia, la domenica successiva, per questo nuovo modello limited edition, dovrebbe partire anche una campagna integrata firmata da Leo Burnett. Il 4 luglio, notoriamente, è una data “iconica” per Fiat che, nello stesso giorno, ha lanciato prima la 500 e, poi, la nuova 500, attuale successo della casa torinese che, per altro, si prepara anche al lancio della sua versione elettrica, la EV della quale il Gruppo ne potrebbe parlare già nelle prossime settimane e per la quale il capo marketing di FCA, Olivier Francois, ha dichiarato: “Premium è la strada che percorreremo per la 500 EV. Sarà una sorta di Tesla urbana, con un grande stile. L’italianità, la Dolce Vita in un’auto elettrica”.