“Fiat 500 Collezione” sfila nelle capitali del mondo e nella campagna “ispirata a se stessa”
Parte da Milano, per poi proseguire a Londra, Berlino, Madrid e Parigi, il suggestivo tour dell’edizione speciale dell’iconica vettura, accompagnato da un nuovo progetto di comunicazione internazionale
Parte da Milano, per poi proseguire a Londra, Berlino, Madrid e Parigi, il suggestivo tour che porterà la nuova serie speciale “Fiat 500 Collezione” nelle principali capitali europee, dove i riflettori saranno puntati su questa raffinata edizione che, al pari di una diva sul red carpet, si concederà a fotografi, giornalisti, influencer e appassionati. La 500 è un’icona senza tempo e a testimoniarlo, un risultato unico nel mondo automotive: nel suo undicesimo anno di vita ha fatto registrare la sua miglior performance di sempre, a livello europeo, con oltre 58.000 unità vendute nel primo trimestre 2018.
La campagna
A supporto dell’iniziativa anche uno spot “Nuova 500 Collezione, ispirata a se stessa” in onda a livello internazionale. Perfetta nel suo ruolo di “diva”, progressivamente 500 Collezione diventa anche “regista” dello spot stesso, enfatizzando sempre più i suoi dettagli di stile, fino a decidere che nell’inquadratura finale si possa fare a meno dell’affascinante ragazza alla guida, essendo lei stessa la vera modella. Del resto, è questo il ruolo che spetta a un autentico capolavoro italiano che da sempre influenza moda, società e abitudini. In altre parole “forever cult” nonostante i suoi 60 anni compiuti lo scorso anno. La nuova 500 Collezione è già disponibile negli show room italiani.