Autore: Redazione
04/04/2019

Festina riconferma Gerard Butler come testimonial della sua nuova campagna Always Fits

Dopo il successo di Time to Live, Festina rinnovata la collaborazione con il famoso attore scozzese protagonista di tre spot girati a Barcellona

Festina riconferma Gerard Butler come testimonial della sua nuova campagna Always Fits

Il Gruppo Festina consolida il rapporto con Gerard Butler, attuale testimonial del brand Festina, rinnovando la collaborazione per altri tre anni. La scelta di confermare Butler è stata presa in seguito al grande successo della prima campagna pubblicitaria girata ad Hollywood, in cui l'attore scozzese ha raccontato le diverse passioni che segnano la sua vita. Il profilo internazionale di Butler, la sua professionalità e il suo talento lo confermano il candidato perfetto per incarnare i valori del brand. In occasione della nuova campagna Always Fits, Festina presenta Gerard Butler nel suo aspetto più seducente e spontaneo, pieno di fascino e carisma.

La campagna, strutturata in tre parti ma unita da un sottile filo conduttore, sottolinea da un lato la versatilità degli orologi Festina, dall’altro quella del loro famoso testimonial, entrambi perfettamente in linea con qualsiasi situazione o circostanza senza perdere un centimetro di stile ed eleganza. Festina offrirà al pubblico l'opportunità di vedere l'attore in diverse situazioni, tutte contraddistinte dal suo caratteristico spirito e dalla sua ironia. Sotto la direzione del regista Albert Uria, le riprese dei 3 diversi spot si sono svolte a Barcellona.

Ha inoltre partecipato alla produzione come fotografo della campagna Marcel Hartmann. Parte fondamentale del progetto è stata anche Allyson Carey, make-up artist due volte vincitrice degli Emmy Awards. La campagna "Always Fits" di Festina è stata presentata ufficialmente a marzo durante la seconda edizione del Festina Group Trade Show, un evento aziendale che riunisce distributori e clienti presso l’iconico Four Seasons Hotel Ritz di Lisbona.