Autore: Redazione
19/04/2019

Ferrarelle: Leo Burnett vince, con la collaborazione strategica di Publicis Groupe, la gara per la nuova campagna autunnale del brand

L’agenzia di cui è Ceo Romeo Repetto si è imposta nel pitch cui hanno partecipato anche VMLY&R e Havas Milan, storico partner dell’azienda, e che avrà visibilità prima in tv, OOH e digitale e, poi, anche su stampa, con planning di Carat

Ferrarelle: Leo Burnett vince, con la collaborazione strategica di Publicis Groupe, la gara per la nuova campagna autunnale del brand

Ferrarelle si prepara a tornare on air in autunno con una nuova campagna integrata, che porterà la firma di Leo Burnett. L’agenzia di cui è Ceo Romeo Repetto ha vinto infatti - con la collaborazione strategica di Publicis Groupe, di cui fa parte – l’apposita gara indetta dal Gruppo che fa capo alla famiglia Pontecorvo e di cui è Group Brand Manager Martina Cerbone, e alla quale hanno partecipato anche VMLY&R e Havas Milan, storico partner del brand. Non ci sono invece novità sul fronte del planning, seguito sempre da Carat (che amministra un budget di circa 18 milioni di euro, pari a più del 10% del fatturato). Nello specifico, la nuova campagna di posizionamento si articolerà in tv, OOH e digitale, cui seguirà la stampa. L’azienda, tra i suoi impegni, punta molto anche sulla sostenibilità e ha avviato la produzione sulla base di materia prima riciclata delle bottiglie.