Ferrarelle on air in tv, digital, OOH e stampa con la prima campagna di Leo Burnett
Lo spot sarà on air per 8 settimane fino a settembre su tutte le emittenti nazionali, digitali e satellitari con due formati multisoggetto da 15 e 30
Parte la campagna di Ferrarelle firmata per la prima volta da Leo Burnet. L’agenzia di cui è Ceo Romeo Repetto ha vinto infatti - con la collaborazione strategica di Publicis Groupe, di cui fa parte – l’apposita gara indetta dal Gruppo che fa capo alla famiglia Pontecorvo e di cui è Group Brand Manager Martina Cerbone, e alla quale hanno partecipato anche VMLY&R e Havas Milan, storico partner del brand. Un’acqua che per natura unisce a un gusto unico e inconfondibile la ricchezza di preziosi sali minerali non può essere che un miracolo della natura. Proprio su questa incredibile unione del tutto naturale di gusto e benessere si basa l’idea creativa della nuova campagna tv realizzata interamente a Roma, anfiteatro perfetto per un prodotto iconico come Ferrarelle, da Leo Burnett per la più celebre effervescente naturale.
Lo spot, che sarà on air per 8 settimane da domenica 2 giugno fino a settembre su tutte le tv nazionali, digitali e satellitari con due formati multisoggetto da 15 e 30 secondi, è una successione di scene diverse con protagonisti di tutte le età, proprio a simboleggiare la trasversalità di un prodotto adatto e amato da tutta la famiglia. Ognuno di loro, però, è accomunato dallo stesso denominatore, la gioia dello scoprire il miracolo della natura. Scena dopo scena, si scoprono a tavola con una bottiglia di Ferrarelle e bevendone un sorso non riescono a trattenersi dal gioire, esclamando ad alta voce “Alleluia!”. Mentre lo spot prosegue con ritmo incalzante e coinvolgente, le esclamazioni dei protagonisti diventano vere e proprie intonazioni, andando così a comporre il celebre inno di gioia in maniera sempre più corale e memorabile. Il nuovo spot, che si chiude con il rilancio di uno dei più celebri claim della storia della pubblicità italiana – “Liscia, gassata o Ferrarelle” - segna il lancio di una campagna di comunicazione realmente integrata, grazie a una creatività forte e distintiva declinata su differenti format e veicolata con planning di Carat su diversi mezzi: tv, digitale, OOH e stampa.