FeelRouge cura l’opening gala per il lancio del nuovo Bulgari Resort Dubai
La sigla ha realizzato concept, design, contenuti e produzione dell’evento d’inaugurazione

La notte del 5 dicembre, con un grande party costellato da coreografie di danza acrobatica, musica dal vivo, show pirotecnici e un’eccezionale cucina, Bulgari ha svelato a un pubblico di 700 invitati la sua quinta e nuova proprietà: il Bulgari Resort Dubai. FeelRouge Worldwide Shows ha realizzato concept, design, contenuti e produzione dell’evento d’inaugurazione. Il party, svolto sull’isola a forma di cavalluccio marino dove sorge il Resort, è stato concepito come un viaggio alla scoperta dell’albergo in quattro differenti location, ed ha visto la partecipazione di: Bella Hadid; Alicia Vikander; Isabella Ferrari; Jon Kortajarena; Jasmine Sanders; Nadine Nassib Njeim; Mona Zaki; Ahmed Helmy; Hend Sabry; Wissam Breidy; Rym Saindy. Agli ospiti si sono uniti una selezione di stampa internazionale, un numero di eminenti dignitari degli Emirati e personaggi pubblici della fiorente scena artistica e culturale di Dubai. Il cantante Matteo Brancaleoni si è esibito con dieci tra le migliori canzoni del suo repertorio, accostando titoli internazionali ai successi italiani più famosi come “Volare” e “O sole mio”. L’italianità è stata al cuore dell’evento, dalla musica, inclusa la performance del famoso deejay italiano DJ Mokai, alla cena realizzata dallo chef stellato Niko Romito, curatore de “Il Ristorante” del resort e di tutti i nuovi Bulgari Hotels. Durante tutta la serata, un’istallazione di luci visibile sia dalla terra ferma che dal mare, ha illuminato con lo stile di Bulgari l’iconico skyline di Dubai. Prima che gli ospiti si lasciassero trasportare dalle danze sotto le stelle, durante il “Chocolate party” tenutosi presso lo Yatch Club, Jean-Christophe Babin, ceo di Bulgari, ha espresso il suo orgoglio per questa nuova apertura che segna un’ulteriore pietra miliare nella storia del brand.