Fedez e Iginio Massari sono i protagonisti del Tiramisù Day di Galbani
I due personaggi hanno collaborato con il brand Mascarpone Santa Lucia per un progetto di content marketing, in cui il noto rapper ha preparato il dolce sotto la supervisione del pasticcere
Per il Tiramisù Day, giornata mondiale dedicata al dolce famoso anche a livello internazionale, Galbani in collaborazione con la Content Practice di Publicis Media e Zenith Italy ha fatto incontrare Fedez e Iginio Massari. Nei giorni scorsi, il rapper ha provato a preparare il dolce secondo la ricetta del pasticcere ed il risultato, pubblicato su Instagram, ha attirato i consensi di Massari, che ha invitato l’artista a prender parte a un corso privato nella sua Pasticceria Veneto a Brescia.
In questa situazione, creata spontaneamente tra i due personaggi, si è inserita Galbani, che ha deciso di farli incontrare per un progetto di content marketing con Mascarpone Santa Lucia come protagonista. Indossate le casacche da pasticcere, il Maestro Massari ha guidato l’allievo Fedez nella preparazione del dolce con preziosi consigli: il risultato un Tiramisù perfetto, e molto virale. Le immagini dell’incontro sui social di Massari e Fedez hanno raggiunto oltre un milione di utenti e hanno portato l’iniziativa anche fuori dal mondo social, producendo una press coverage estesa alle principali testate nazionali.
“L’entusiasmo di Fedez nel preparare un tiramisù fatto in casa con il nostro mascarpone Galbani Santa Lucia ci ha enormemente colpito e non potevamo non cogliere questa occasione per aiutarlo a realizzare il suo desiderio: una lezione con il maestro Massari”, racconta Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Italia.