FCA svela la nuova gamma Abarth 596, Independent Ideas ha realizzato lo spot
L’on air a sostegno del lancio vede il coinvolgimento del regista Bruce St. Clair e della cdp Indiana Production. Pianificazioni di Starcom
Novità per FCA: è disponibile la nuova gamma Abarth 595, che incarna l’evoluzione dell’icona del brand. Tecnica sofisticata e dettagli curati per un modello capace di esprimere con forza le due anime del marchio: performance e stile. Le quattro versioni della nuova gamma Abarth 595 si confermano vetture compatte, leggere, agili e soprattutto ineguagliabili in termini di personalizzazione. 595: una gamma di successo che oggi presenta nuovi punti di forza capaci di sottolineare le sfumature del carattere Abarth. Disponibile in versione berlina o cabrio, la nuova gamma 595 si declina in cinque allestimenti (595, 595 Pista, 595 Turismo, 595 Competizione e 695 Rivale) con livelli di potenza da 145 a 180 CV, tutti Euro 6D-Temp, che permettono di soddisfare le esigenze di ogni cliente. A sostegno dell’operazione è stata ideata una campagna, firmata dall’agenzia Independent Ideas. La cdp è Indiana Production, mentre la regia è a cura di Bruce St. Clair. Pianifica Starcom.