“La famiglia è una sola”: al via la campagna video di idealista
Il portale di annunci immobiliari celebra l’amore e la diversità in tutte le sue forme. E supporta il Milano Pride 2019
idealista, il portale di annunci immobiliari più aggiornato d’Italia, supporta il Milano Pride 2019 con una campagna d’impatto incentrata su un video sotto il cappello #idealistapride. La manifestazione, infatti, rappresenta un’occasione unica per esprimere i valori di un brand che crede fermamente nella diversità, nella fiducia e nella trasparenza.
Otto differenti coppie
La campagna video, che vede protagonista otto differenti coppie (persone etero, gay, lesbiche e transgender), sfrutta la forza propulsiva della diversità, celebra l’amore e le differenze in tutta la loro ricchezza e porta all'esterno ciò che è completamente normalizzato all'interno delle mura domestiche, sostenendo la comunità LGBT+ che ogni anno scende in piazza con Orgoglio.
Una finestra sul mondo
Sulle note del “Va’ pensiero”, l’inno alla libertà per eccellenza che scandisce i baci appassionati degli innamorati, idealista invita le coppie a uscire dalle proprie mura domestiche, per mostrare la propria diversità, la propria unicità, i propri amori; senza più il timore di essere giudicati, umiliati o disprezzati. Perché la famiglia è una sola! La casa diventa quindi una finestra sul mondo, attraverso la quale mettersi a nudo con determinazione e coraggio.
Un bacio
Oltre al video “La famiglia è una sola” idealista, Sponsor Platinum della Pride Week, ha realizzato un logo dedicato personalizzato per l’occasione e ha lanciato l’hashtag #idealistapride per condividere i contenuti di chi crede nell’uguaglianza, nell’amore e nella famiglia in tutte le sue sfaccettature. Il bacio sarà il protagonista incontrastato presso lo stand di idealista, nella Pride Square, dove verrà ricreato una sorta di set che riprende il motivo della campagna. Tutti potranno essere immortalati per uno scatto d’amore condividendolo poi sul proprio profilo Instagram.
[fbvideo id=714642352328982]