Fage Fruyo arriva in tv con Publicis Italia

Fage Fruyo torna in televisione con una campagna “Fruyo Word” a firma di Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli. Chi assaggia Fruyo entra in un mondo di cremosità e gusto, un piacere tanto intenso quanto semplice. Infatti, nasce da pochi ingredienti: lo yogurt colato e la frutta. Per questo, le ragazze della campagna vivono un’esperienza di piacere delicata e sorprendente, in ambienti privi di tutto quello che non è indispensabile a vivere questo momento breve e memorabile. Il finale degli spot ci rivela che questi mondi immaginari sono composti dagli stessi elementi di cui è composto Fruyo: semplice yogurt e deliziosa frutta. On air da domenica scorsa i primi due soggetti, Cocco e Pesca, che verranno pianificati sui principali canali televisivi e su Facebook. Il team di Publicis che ha realizzato il progetto è composto dai responsabili creativi Fabrizio Tamagni e Michela Talamona, dall’art Jacopo Menozzi e dal copy Mattia Basti. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. I film sono stati girati in Grecia dalla casa di produzione Top Cut- Mondiano con la regia di Ronald Koetzier.