Facile.it torna in tv con Nonna Sapiens e la creatività di Nadler Larimer & Martinelli
Per la prima volta al centro dello spot, pianificato da omni@ sulle reti Mediaset, Cielo, TV8, Sky e Discovery e sui principali canali web, le tariffe gas e luce
Facile.it, il portale leader in Italia nel confronto delle tariffe, torna on air con una nuova campagna televisiva intitolata Nonna Sapiens: per la prima volta, ad essere protagoniste dello spot del comparatore sono le offerte di gas e luce. La nuova creatività, in onda da domenica 6 ottobre, è firmata ancora una volta dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli e si avvale della produzione di The BigMama. Anche nel ventitreesimo spot di Facile.it non può mancare l’ormai conosciuta “formula magica”: “Facile.it! Facile.it!. Facile.it!” e la colonna sonora You Sexy Thing degli Hot Chocolate. La creatività sarà in programmazione contemporaneamente con due flight, da 30 e da 15’’, sulle reti Mediaset, Cielo, TV8, Sky e Discovery e sui principali canali web a cominciare da YouTube. La pianificazione media è curata da Omni@. La campagna è disponibile anche sulla homepage di Facile.it. La regia è di Carlo Arturo Sigon e hanno collaborato alla realizzazione dello spot il Direttore della Fotografia Giacomo Frittelli, il Direttore Creativo Dario Primache, l’Art Director Roberta Costa e il Copywriter Antonino Munafò.