Autore: Redazione
24/11/2016

Fabio Fognini nuovo testimonial della collezione luxury Hydrogen Tennis

L’azienda leader del luxury sportswear, intanto, archivia il 2016 con +15% e un nuovo monobrand in apertura a Tokyo nel 2017

Fabio Fognini nuovo testimonial della collezione luxury Hydrogen Tennis

E’ il tennista italiano Fabio Fognini il nuovo testimonial della collezione Hydrogen Tennis. Un sodalizio, quello tra Fognini e il brand leader del luxury sporstwear, guidato dal giovane stilista e imprenditore Alberto Bresci, che lo vedrà protagonista delle campagne legate alla collezione active del brand. Fabio si aggiunge così al consolidato “Hydrogen Team” legato al mondo del Tennis di cui fa già parte il compagno della storica vittoria agli Australian Open 2015, Simone Bolelli.  Un colpo importante quello messo a segno dall’azienda veneta, che con Fognini condivide i valori dello sport del tennis essendo Alberto Bresci un estimatore di questa disciplina e nello stesso tempo l’importanza dell’immagine dell’atleta in campo che indossa un abbigliamento tecnico ma dal taglio fashion. Ufficialmente da gennaio 2017 Fabio Fognini vestirà la divisa Hydrogen, suggellando così la partnership tra la collezione tennis del brand e lo sportivo. Un 2016 estremamente positivo sia per Fognini, quindi, che per Alberto Bresci che anche quest’anno con Hydrogen, chiude con un fatturato di +15% . “Ad Aprile 2017 apriremo un nuovo monomarca a Ginza proprio nel quartiere della moda di Tokyo, che va ad aggiungersi al flagship di Omotesando Hills, department store del lusso. Alla fine di settembre abbiamo inaugurato il monomarca a New York – ha raccontato Bresci -. Ci sarà un consolidamento dei mercati europei con una nuova distribuzione nei mercati UK, Spagna e Scandinavia. Continueranno i co-branding con due aziende venete : Jplus per gli occhiali e Duvetica con una limited edition di piumini Hydrogen by Duvetica, presentati quest’anno e che in un solo mese sono già sold out”.