Everyeye.it, record di traffico e padiglione al Lucca Comics & Games
Il portale torna alla manifestazione in partenza domani e sarà presente in Piazza San Donato fino al 5 novembre

Dopo un anno dove sono stati battuti tutti i record in termini di traffico, con un dato (Analitycs) di utenti unici di oltre 2.5 milioni e oltre 11 milioni di pagine viste in settembre, Everyeye.it torna al Lucca Comics & Games dopo il successo dell’edizione 2016, che ha contato l’ingresso di più di 80.000 visitatori e quasi 25.000 giocatori sparsi sulle postazioni di gioco nel padiglione monografico, grazie alla produzione di IGE Italian Gaming Entertainment, comunicazione di NOku e alla concessionaria Talks Media: 600 metri quadri densi di novità, anteprime esclusive, esports, modding e cosplay, da vivere insieme ai nostri lettori.
Dove trovare il padiglione
Il Padiglione Everyeye.it sarà collocato in piazza San Donato, facilmente rintracciabile sulla cartina ufficiale della manifestazione. Per tutti i giorni della fiera (da mercoledì 1 Novembre a domenica 5 novembre) la redazione di Everyeye.it sarà presente al gran completo per provare con voi i giochi del momento, e del prossimo futuro. Una buona occasione per conoscere di persona Francesco Fossetti, Alessandro Bruni, Francesco Serino, Tommaso Montagnoli e Alessio Ferraiuolo, e incontrare gli altri membri dello staff, del forum e della smisurata community.
Attività
Numerose le attività in programma durante i cinque giorni di fiera: test in anteprima, sessioni di Q&A, interviste e presentazioni esclusive dei titoli più caldi del momento, con ospiti prestigiosi del panorama videoludico italiano, sempre rigorosamente in live streaming sui canali Twitch & YouTube. Otto ore di dirette giornaliere per vivere assieme il festival più importante del Bel Paese.