Autore: Redazione
07/02/2019

Yamaha sceglie ancora Connexia per il suo Pan European Dealer Meeting

Tutti i concessionari ufficiali europei del brand riuniti a Siviglia per disegnare un “Future Made Together”

Yamaha sceglie ancora Connexia per il suo Pan European Dealer Meeting

Yamaha Motor Europe, branch continentale della nota casa giapponese, dopo una consultazione internazionale svoltasi nel corso della seconda metà del 2018, ha nuovamente scelto l’agenzia di consulenza di marketing e comunicazione italiana Connexia, per l’organizzazione della seconda edizione del proprio Pan European Dealer Meeting (PEDM 2019) evento che periodicamente riunisce tutti i concessionari ufficiali europei del brand. A tre anni di distanza dal successo del grande meeting di Barcellona 2016, l’agenzia milanese consolida così il proprio rapporto con l’headquarter europeo della celebre casa motociclistica, confermandosi come partner strategico per lo sviluppo di concept creativo, ideazione e produzione della convention che periodicamente riunisce tutti i Concessionari ufficiali europei di Yamaha Motor negli ambiti Moto & Scooter, Marine, ATV & Side-by-side, Golfcar, Snowmobile e Power Equipment. Nella splendida capitale dell’Andalusia, Siviglia, per tre giorni (14-15-16 gennaio) ha preso vita PEDM 2019, pensato da Yamaha Motor Europe per condividere risultati, strategie, obiettivi e visione del brand di Iwata dell’imminente futuro, ma anche per presentare a tutta la corposa rete di concessionari l’evoluzione dell’ecosistema di cui i prodotti Yamaha fanno oggi parte, e offrire loro nuovi stimoli, diretti a favorire l’innovazione e incentivare il sempre maggior orientamento verso il servizio al cliente. L’imponente e moderno Palazzo dei Congressi ed Esposizioni FIBES della storica città andalusa ha così ospitato oltre duemila invitati, coinvolgendoli in una serie di appuntamenti.