Milano Digital Week: H2H protagonista della prima edizione
Paolo Romiti, presidente e chief executive officer dell’agenzia, sarà uno dei relatori all’evento ospitato nel corso della quattro giorni che animerà Milano

H2H parteciperà alla prima edizione della Milano Digital Week, che da domani al 18 marzo sarà il palcoscenico di più di 400 appuntamenti dedicati all’innovazione e alla tecnologia digitale. L’agenzia guidata da Paolo Romiti sarà, dunque, tra le protagoniste già dalla prima giornata con il workshop “Smarter not just faster: approcci vincenti alla città del futuro”. All’interno della sessione si uniscono gli interventi di Luca Peyrano, Ceo di Elite - London Stock Exchange, Maurizio Brioschi, Head of Digital Enterprise Division di Cefriel/Politecnico, e degli esponenti di due aziende d’eccezione, Mercedes-Benz e A2A.
Al fintech district
Il workshop - che si terrà al Fintech District - avrà lo scopo di illustrare i benefici che la città, gli ecosistemi e le imprese possono trarre dalla Digital Transformation grazie alle leve della tecnologia e dell’innovazione. In particolare, l’intervento proposto da H2H verterà su come il marketing e le marche sapranno comunicare con i propri consumatori al tempo delle smart cities.
Account twitter
Sarà possibile seguire l’evento sull’account Twitter @tweetH2H, attraverso l’hashtag #MilanoDigitalWeek e anche #H2HMilanoDigitalWeek.
Città sullo sfondo
Sullo sfondo, la città sarà in fermento con la diffusione di cultura digitale grazie a corsi, laboratori, hackathon, seminari e altri eventi. Sono in tutto quattordici le tematiche che verranno trattate durante le giornate della Milano Digital Week: business, città, comunicazioni e arti, data e pagamenti digitali, educazione, manifattura, market, mobilità, salute, sicurezza, società, software e welfare.