Autore: Redazione
17/01/2019
Grazia inaugura il nuovo anno con l’evento The night is young e un numero dedicato ai protagonisti più influenti delle nuove generazioni
L’evento si celebrerà a Milano e vedrà Baby K partecipare a un meet&greet e di uno speciale showcase. Guest star della serata la cliccatissima youtuber venezuelana Lele Pons
Lele Pons
Grazia, il magazine del Gruppo Mondadori diretto da Silvia Grilli, inaugura il nuovo anno con l’evento esclusivo The Night is Young e con uno speciale dedicato ai protagonisti più influenti della generazione under 26. La serata organizzata dal settimanale interprete della moda e dello stile italiano, punto di riferimento più qualificato del Made in Italy, sarà oggi a Milano e vedrà la cantante e rapper Baby K protagonista di un meet&greet con lettrici, utenti, follower e fan. A seguire si esibirà in un esclusivo showcase nel quale farà ascoltare agli ospiti alcuni dei suoi successi che le hanno fatto ottenere ben 16 dischi di platino.
Numero dedicato
Contestualmente alla serata evento, oggi in edicola un numero di Grazia interamente dedicato al talento delle nuove generazioni, quelle nate tra la fine degli anni 80 e gli inizi del 2000: ragazzi sempre connessi, senza frontiere. La cover girl sarà Lele Pons, cliccatissima youtuber venezuelana (la sua “Celoso” ha superato quota 190 milioni di views su YouTube) e star su Instagram con 31 milioni di follower nonché special guest della serata The Night is Young, che si racconterà a Silvia Grilli rivelando qualche segreto del suo successo. Inoltre, ci saranno due esclusivi servizi moda dedicati alle young generations, per dare consigli di stile ed eleganza anticipando le prossime tendenze.
Piattaforma dinamica
Grazia si conferma con questa iniziativa una piattaforma di comunicazione contemporanea e dinamica presente nel panorama editoriale non solo con il magazine (che ha una readership di 738.000 lettori, fonte: Audipress 2018/II), il web (con un traffico medio di 3 milioni utenti unici mensili, fonte Audiweb ottobre 2018) e i canali social (con 10 milioni di persone raggiunte, fonte Facebook e Instagram Insight, dicembre 2018) ma anche come un brand creatore di contenuti ed eventi speciali. Gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento The Night is Young sono: Fracomina e milk¬_shake.