Biomarketing: Luca Cavalli al convegno PoliMi sulle scelte del consumatore
La School of Management del Politecnico di Milano presenta l’ultima pubblicazione scritta da Giuliano Noci, all'appuntamento parteciperà anche il ceo di Zenith Italia

- Il ricorso a nuovi strumenti di ricerca che usano i dati biometrici e l’attività cerebrale per interpretare le reazioni di individui esposti a stimoli di marketing.
- Una nuova qualificazione della value proposition aziendale, intesa come la somma di che cosa l’impresa propone e di come si relaziona al mercato.
- L’affermazione di un nuovo ritmo del marketing orientato al raggiungimento di una risonanza emotiva fra il brand e il mercato e all’identificazione dei love times, i momenti chiave per la decisione di acquisto.
La parola alle aziende
Nella tavola rotonda dedicata alle aziende interverranno:
- Luca Bordin, general manager Media Sales & Solutions Nielsen Italia.
- Luca Cavalli, ceo Zenith Italy.
- Nicola Lanzetta, head of Italy Market Enel.
- Cesare Salvini, marketing director cars Mercedes-Benz Italia.
- Vilma Scarpino, ceo Doxa
- Gian Paolo Tagliavia, chief digital officer Rai.
Save the date
Mercoledì 21 marzo 2018, ore 10, presso Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini 4, campus Bovisa, Milano.