Billboard Italia al Festival Di Sanremo 2019 con due nuovi format
I nuovi appuntamenti sono “Casa Billboard” uno yacht ormeggiato a Portosole per raccontare gli artisti in gara in collaborazione con ilfattoquotidiano.it e iloft.it e “Guess the hit” una challenge che coinvolgerà tutta Sanremo in partnership con SEAT Italia

Billboard Italia sarà presente a Sanremo con due nuovi format che uniscono semplicità e competenza, con al centro la musica e il suo racconto. Il fulcro dell’attività durante il Festival di Sanremo sarà “Casa Billboard”, un talk con artisti in gara e ospiti della kermesse, suddiviso in due snodi importanti. Nel primo momento, il guest salirà sulla Billboard Car per un momento di “confessionale”: alcuni oggetti presenti all’interno della macchina faranno da spunto per una chiacchierata informale e sincera. Il secondo momento di Casa Billboard sarà invece ambientato su uno yacht ormeggiato a Portosole. All’interno del panfilo il direttore artistico e host della testata Stefano Fisico sarà accompagnato per la prima volta da un volto femminile. È quello di Margherita Devalle, speaker radiofonica di Radio Popolare che – con il suo profilo eccentrico - darà ancora più colore alla discussione, con approfondimenti di stile e di attualità. “Casa Billboard” ospiterà un talk, momenti unplugged e rubriche con lo scopo di coinvolgere il pubblico.