Su Eurosport Player comincia un’altra intensa settimana di grande basket
Eurolega, Eurocup e FIBA Basketball Champions League protagonisti in questi giorni sul servizio del broadcaster

Eurosport Player, la nuova “Home of Basketball” in Italia, dopo le emozioni della terza giornata di Serie A, che si è conclusa ieri sera con il posticipo tra Openjobmetis Varese e Red October Cantù, è pronta a offrire un’altra settimana di grande basket europeo, con ogni istante del secondo turno delle tre competizioni continentali per club: Eurolega, Eurocup e FIBA Basketball Champions League. Tutte le partite saranno infatti disponibili in HD, live e on-demand su Eurosport Player, il servizio streaming di Eurosport che fino al 31 ottobre è in offerta speciale a soli 29,99 euro per 12 mesi.
Basketball Champions League
In Basketball Champions League saranno impegnate quattro squadre italiane. Nella giornata di oggi Capo d’Orlando farà visita all’Elan Chalon (ore 20.00) mentre i Campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia ospiteranno l’AEK (ore 20.30). Domani sarà la volta di Nanterre 92 - Sidigas Avellino (ore 20.30) e di Dinamo Sassari - EWE Baskets Oldenburg (ore 20:30).
Eurocup
In Eurocup, invece, saranno tre le società a difendere i colori azzurri: la Fiat Torino ospiterà oggi il Morabanc Andorra (ore 20.30), mentre domani sarà il turno della Dolomiti Energia Trento, che sfiderà in Russia lo Zenit San Pietroburgo (ore 19.00), e della Grissin Bon Reggio Emilia, in casa contro i turchi del Galatasaray Odeabank Istanbul (ore 20.30).
Eurolega
Giovedì 19 e venerdì 20, invece, spazio all’Eurolega. L’Olimpia Milano, unica squadra italiana nella competizione, farà il suo esordio casalingo in Europa ospitando i campioni in carica del Fenerbahce, nel cui roster figurano gli azzurri Luigi Datome e Nicolò Melli. Appuntamento alle ore 20:45 di giovedì, in diretta su Eurosport Player. Il match della seconda giornata che verrà trasmesso anche su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium) sarà invece l’attesa sfida tra il Real Madrid del giovane fenomeno Luka Dončić e il CSKA di Sergio Rodriguez e Nando De Colo, in programma giovedì 19 ottobre dalle 20:45.