Da Euronics arrivano gli “Star Days”, parte la campagna firmata di Max Information
L’insegna arricchisce le iniziative promozionali 2018 con una novità: al via sconti, anche oltre il 30%, su prodotti da scegliere in diverse categorie; ma solo per pochi giorni
Anno nuovo, nuovo concept per le promozioni Euronics. Nel 2018 arrivano gli “Star Days”, i giorni dedicati al risparmio grazie a offerte che arrivano anche oltre il 30% di sconto, dove i protagonisti sono prodotti di tecnologia selezionati dall’insegna tra varie categorie merceologiche.
Le offerte
Le stelle degli sconti brillano nei negozi da oggi e fino al 24 gennaio su alcuni tra gli elettrodomestici e i device più interessanti per la casa, il lavoro o il tempo libero; una buona opportunità per chi intende rinnovare la lavatrice, lo smartphone, il notebook o la tv.
Occasioni di shopping
La nuova iniziativa si aggiunge, inoltre, alle campagne nazionali e ai volantini di carattere locale, integrando proposte su prodotti sempre differenti. Anche grazie a “Star Days”, Euronics accresce le occasioni di shopping a prezzi convenienti sulla tecnologia per i suoi clienti. Non resta, allora, che seguire le stelle e scoprire i giorni migliori per gli acquisti!
Digital gestito internamente
A supporto dell’attività promozionale ideata dall’insegna è prevista una campagna di comunicazione dedicata e curata dall’agenzia Max Information che ha realizzato il nuovo logo e il format degli spot televisivi e radiofonici, con planning gestito dalla centrale Media Italia. La comunicazione web, sia per la pianificazione sia per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.