Autore: Redazione
19/01/2018

Da Euronics arrivano gli “Star Days”, parte la campagna firmata di Max Information

L’insegna arricchisce le iniziative promozionali 2018 con una novità: al via sconti, anche oltre il 30%, su prodotti da scegliere in diverse categorie; ma solo per pochi giorni

Da Euronics arrivano gli “Star Days”, parte la campagna firmata di Max Information

Anno nuovo, nuovo concept per le promozioni Euronics. Nel 2018 arrivano gli “Star Days”, i giorni dedicati al risparmio grazie a offerte che arrivano anche oltre il 30% di sconto, dove i protagonisti sono prodotti di tecnologia selezionati dall’insegna tra varie categorie merceologiche. Le offerte Le stelle degli sconti brillano nei negozi da oggi e fino al 24 gennaio su alcuni tra gli elettrodomestici e i device più interessanti per la casa, il lavoro o il tempo libero; una buona opportunità per chi intende rinnovare la lavatrice, lo smartphone, il notebook o la tv. Occasioni di shopping La nuova iniziativa si aggiunge, inoltre, alle campagne nazionali e ai volantini di carattere locale, integrando proposte su prodotti sempre differenti. Anche grazie a “Star Days”, Euronics accresce le occasioni di shopping a prezzi convenienti sulla tecnologia per i suoi clienti. Non resta, allora, che seguire le stelle e scoprire i giorni migliori per gli acquisti! Digital gestito internamente A supporto dell’attività promozionale ideata dall’insegna è prevista una campagna di comunicazione dedicata e curata dall’agenzia Max Information che ha realizzato il nuovo logo e il format degli spot televisivi e radiofonici, con planning gestito dalla centrale Media Italia. La comunicazione web, sia per la pianificazione sia per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.