Autore: Redazione
21/09/2016

Eurobet: al via la nuova campagna del bookmaker di scommesse sportive. La firma è di Saatchi & Saatchi

Lo spot è presente su tutte le principali emittenti televisive nazionali e sul web. Pianifica ZenithOptimedia

Eurobet: al via la nuova campagna del bookmaker  di scommesse sportive. La firma è di Saatchi & Saatchi

Eurobet torna a essere protagonista in tv e sul web con la nuova campagna pubblicitaria “Da 10 anni uniti dalla stessa passione” firmata Saatchi & Saatchi. Lo spot è un racconto di quanti modi diversi esistono per giocare indirizzato a tutti gli scommettitori, “a quelli della vecchia scuola e a quelli di una volta ogni tanto, ai giocatori che non se ne sono persa una e a quelli che la stanno ancora aspettando”. Esistono diversi modi di essere giocatori, stili unici e personali di vivere e interpretare le scommesse che Eurobet rende possibili dal 2006 grazie alla sua ricca, variegata e ampia offerta di scommesse sportive. La campagna seguirà una pianificazione integrata: lo spot è presente su tutte le principali emittenti televisive nazionali e sul web. “Abbiamo voluto celebrare con il pubblico i 10 anni di presenza in Italia di Eurobet. 10 anni di crescita e di importanti traguardi in cui i giocatori sono sempre stati al centro dei nostri progetti, in cui abbiamo cercato di offrire loro un’esperienza di gioco sempre più completa, innovativa, coinvolgente, ma soprattutto sicura e responsabile”, afferma Alexis Grigoriadis, Online Marketing Director di Eurobet. In occasione del decimo anniversario e del lancio della campagna televisiva, Eurobet ha deciso inoltre di presentare la sua nuova Corporate Identity. Elemento centrale della nuova veste grafica è il logo reinterpretato in chiave moderna e dinamica, e in grado di esprimere al meglio i valori e le caratteristiche dell’azienda. Executive Creative Director: Agostino Toscana. Creative Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli. Art Director: Ignazio Morello. Copywriter: Leonardo Cotti. Junior Art Director (stampa e web): Chiara Mezzalira. TV Producer: Manuela Fidenzi. Head of TV: Erica Lora-Lamia. Senior Digital Manager: Simone Roca. Think Cattleya è la casa di produzione per la regia di Roberto “Saku” Cinardi. ZenithOptimedia Group ha curato la pianificazione media.