Esquire Italia a Pitti Immagine Uomo con il Fashion Fiary e la partnership con Mini
Il brand maschile di Hearst racconterà in diretta Pitti Immagine Uomo di scena fino al 12 gennaio a Firenze
Quest’anno sarà Esquire Italia, il brand maschile di Hearst, a raccontare in diretta Pitti Immagine Uomo, in corso fino al 12 gennaio a Firenze, Fortezza da Basso. Come in ogni edizione, il Fashion Diary della manifestazione viene curato da un guest editor d’eccezione e quest’anno sarà Giampietro Baudo che, insieme a Timothy Small, è editor in chief di Esquire.
A bordo della Mini
Grazie ad una partnership con Mini, Esquire Italia racconterà, da una postazione all’interno dello spazio riservato alla casa automobilistica, la sua visione della moda e dello stile uomo, seguirà le novità e le curiosità della manifestazione, scegliendo una prospettiva internazionale e mantenendo uno sguardo fedele a quello che è il bagaglio di stile della storica testata.
Aggiornamenti in rete
Nell’area Engamement dello stand Mini sarà possibile visualizzare e seguire, su un grande ledwall, il sito di Esquire ed essere così aggiornati in tempo reale su tutte le novità della manifestazione. I visitatori potranno anche scattarsi una foto e vederla pubblicata sulla testata, diventando così protagonisti dell’evento.