Esce domani IL, maschile del Sole 24 Ore, con 132 pagine e adv in linea con le aspettative dell’editore
Il magazine ha una campagna pubblicitaria a sostegno firmata da Simonetti Studio per i mezzi del Gruppo

Da una parte, un mondo sempre più urbano, con enormi concentrazioni di risorse, potere, soldi e competenze in megalopoli che ospitano la nuova classe dirigente e professionale transnazionale. Dall’altra, fuori dei centri abitati, una natura sempre meno antropizzata, con lo spopolamento di intere aree montane e agricole, e l’avanzare di un “terzo paesaggio”, praticamente incontaminato dalla presenza umana, dove domina il bosco, la foresta, il ritorno di animali selvatici. È attorno a questi due poli che il nuovo numero di IL, il maschile del Sole 24 Ore in edicola con il quotidiano da domani, sviluppa la sua inchiesta sulle Global Cities. Il magazine conta 132 pagine con una raccolta adv “in linea con le aspettative grazie a contenuti molto qualificanti per gli investitori”, fa sapere l’editore. IL sarà distribuito al Targa Florio Classic a Palermo dal 4 al 7 ottobre. La campagna pubblicitaria a sostegno dell’uscita è firmata da Simonetti Studio per i mezzi del Gruppo 24 Ore.