ePrice e Tbwa/Italia presentano 3x 4x Oney: il finanziamento “spaventosamente” veloce
Un commercial, con tagli da 30 e 15 secondi, è on air da domenica scorsa su Publitalia e Inter Tv, oltre che su tutti i canali social del brand. Il planning è stato curato da Mindshare
TBWA\Italia ed ePrice presentano la nuova campagna tv per il lancio di 3x 4x Oney: l’innovativo finanziamento che in pochi click permette di pagare in tre o quattro rate con carta di credito. Per raccontarne la velocità e la semplicità l’agenzia ha di sfuttare i codici e il linguaggio dell’horror: in un corridoio buio, un ragazzo cammina, illuminato solo dalla luce del suo smartphone. Arriva in bagno e improvvisamente, alle sue spalle, appaiono degli enormi elettrodomestici.
Dopo il grande spavento, si scopre che il protagonista aveva appena effettuato un pagamento con 3x 4x Oney, su eprice.it. Il tono di voce scelto dal brand è ancora una volta ironico e divertente. Lo spot con tagli a 30 e 15”, è on air dal 24 marzo su Publitalia e Inter Tv, oltre che su tutti i canali social del brand. Il planning è a cura di Mindshare. Hanno lavorato al progetto Cristina Marra, copywriter, con Angela Celano, art director. Daniela De Seta e Stefano Knoll sono i direttori creativi, con Hugo Gallardo nel ruolo di Chief Creative Officer. Casa di Produzione: Basement.
ePrice riconferma, così, la sua attenzione ai bisogni dei consumatori, diventando uno tra i primi in Italia a collaborare con Oney e a fornire ai clienti la possibilità di accedere alla nuova forma di finanziamento super veloce. Oney è una banca per i retailer, creata più di trent’anni fa. Grazie alla competenza di 2.500 collaboratori, offre soluzioni di pagamento e servizi finanziari innovativi, online e in store, a 7.5 milioni di clienti e 400 partner in undici paesi.
[fbvideo id=440995509976088]