Enterogermina #AmoLaMiaPancia diventa uno spot tv
L’operazione è firmata da YAM112003 con pianificazione di Mec

Dopo il successo della campagna digital realizzata a maggio 2017 da YAM112003, Enterogermina #AmoLaMiaPancia arriva anche in tv con uno spot da 30 secondi on air sulle principali reti italiane con planning di Mec. Il passaggio da un contenuto video declinato per il digital a uno spot tv, è un salto non frequente che sottolinea la capacità di realizzare un unico prodotto in grado di parlare a audience diverse senza perdere di efficacia. Lo spot fa leva sulle emozioni. “Chi ha a cuore la tua pancia, ha a cuore la tua vita” è la tag-line della campagna di Enterogermina. Protagoniste sono le immagini della pancia di una donna, dalla nascita alla maternità, per sottolineare come la pancia sia lo specchio di tutte le emozioni e dei sentimenti più intimi. E come Enterogermina Integratori Alimentari se ne prenda cura in tutte le fasi della vita. Il successo prosegue anche in ambito digital. Il video della campagna ha raggiunto quasi 19 milioni di views e, a supporto del progetto, è stato realizzato il contest “Storie di Pancia” , attraverso l’utilizzo dell’hashtag #amolamiapancia per stimolare gli utenti a generare contenuti sui social.