Autore: Redazione
18/10/2017

Emirates lancia una campagna globale per promuovere Dubai e insieme l’ispirazione

Lo spot è stato concettualizzato e scritto in house, e guidato dal premiato regista Vaughan Arnell

Emirates lancia una campagna globale per promuovere Dubai e insieme l’ispirazione

Emirates ha lanciato una campagna da 15 milioni di dollari, on air nei principali mercati da domenica scorsa, per ispirare al viaggio e promuovere il vasto network globale della compagnia aerea, tra cui la sua “casa” e il suo hub, Dubai. La campagna ha come sottofondo la colonna sonora “Don’t stop me now” dei Queen, riconosciuto da uno studio come uno dei brani più emozionanti e capace di mettere di buon umore che abbia scalato le classifiche in Uk negli ultimi cinquant’anni. L’annuncio dello spot è realizzato con un lavoro fotografico ingegnoso che mostra le destinazioni chiave e le funzionalità a bordo degli aerei Emirates, con uno stile di narrazione visuale che rappresenta “un’immagine all’interno di un’immagine”. Lo spot è stato concettualizzato e scritto in house e guidato dal premiato regista Vaughan Arnell. I passaggi di fotocamera continue “no-cut” sono state supportate dalla tecnologia all’avanguardia CGI (computer generated imagery) dello studio MPC di Londra, vincitore dell’Oscar (effetti speciali) per il film “Il libro della giungla”.