Autore: Redazione
20/09/2022

Elisabetta Canalis svela il superpotere dei genitori nel nuovo spot di GoStudent

La campagna verrà lanciata su tutti i principali canali social e sarà disponibile sulle pagine proprietarie e sul sito dell’azienda, così come sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis svela il superpotere dei genitori nel nuovo spot di GoStudent

Anche quest'anno è arrivato il momento più temuto da ogni genitore: il Back to School. Da mamma e professionista, Elisabetta Canalis viene in soccorso di tutti i genitori rivelando il suo "superpotere": la piattaforma di lezioni e ripetizioni online GoStudent, di cui la Canalis è testimonial dalla scorsa estate. Lo spot mostra la protagonista, insieme alla tata Mickaela Tombrock, alle prese con la vivacità della figlia Skyler. Al richiamo di "è GoStudent time!", l'esuberante Skyler si trasforma, come per magia, in una figlia e studentessa modello. Mentre la bambina è impegnata a seguire la sua lezione online di matematica con GoStudent, Elisabetta Canalis e la tata ne approfittano per concedersi qualche momento di relax e preparare una torta, che gusteranno poi tutte e tre insieme. Grazie alla sua innata spontaneità, che da sempre le permette di essere "star" e, al contempo, "ragazza della porta accanto", Elisabetta incarna appieno la figura della mamma moderna e offre uno spaccato di vita familiare ironico e frizzante in cui qualsiasi genitore può ritrovarsi. Lo spot, è stato concepito dal team italiano di marketing e dallo studio creativo di GoStudent, in sinergia con 3Sixty Agency, il management di Elisabetta Canalis. Il video è stato prodotto dall'agenzia trouble management e le riprese realizzate dal video-maker Lorenzo Pellegrino. Montaggio e post-produzione portano, invece, la firma dei creativi di GoStudent: Noel Reynolds, Andy Wang e Facundo Prats Pannunzio. Oltre al video lungo, la campagna si compone di un ampio spettro di altri asset, tra cui versioni brevi dello spot e immagini, disponibili in vari formati per adattarsi alle diverse piattaforme. La campagna verrà lanciata su tutti i principali canali social e sarà disponibile sulle pagine proprietarie di GoStudent, quali YouTube, Instagram, Facebook e sul sito dell'azienda, così come sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis.