Elena Mirò lancia un nuovo spot, “Uno sguardo in atelier”, con la fashion unit Ego di White, Red & Green
Il commercial andrà in onda in prima e ultima posizione durante la nuova fiction di Rai Uno “Il Capitano Maria”: poi, per due settimane su Rai Play. Planning di GrouP M
Continua la fase di rilancio per il brand Elena Mirò, che torna sugli schermi televisivi italiani con un nuovo spot, interpretato da Vanessa Incontrada: “Uno sguardo in Atelier”.
Ruolo autentico
Vanessa Incontrada, non è solo testimonial, ma anche stilista di una sua capsule e mostra il dietro le quinte dell’Atelier Elena Mirò, laboratorio creativo dove tutte le competenze di stile, tessuti e sartoria si incontrano dando vita ai capi del brand.
Riconoscimenti
La campagna pubblicitaria giunge al culmine con la pianificazione di spot in prima serata durante la nuova fiction di Rai 1 “Il Capitano Maria”. Iniziata a febbraio con una pianificazione su Facebook e Instagram, il progetto di comunicazione si completa con una pianificazione stampa sui maggiori quotidiani e testate fashion.
Le pianificazioni
Lo spot andrà in onda in prima e ultima posizione durante la nuova fiction Rai 1 “Il Capitano Maria”, diretta da Andrea Porporati e interpretata da Vanessa Incontrada. Gli appuntamenti sono il 7, 14, 21 e 22 maggio su Rai 1 e per due settimane su Rai Play. Inoltre, sarà pianificato sui canali social Facebook, Instagram di Elena Mirò e su YouTube. Planning di Group M.
I credits:
Direzione creativa:Paola Manfrin;
Managing Director:Pier Luigi Lo Giudice;
Regia: Valeria Allievi e Mattia Benetti.