Autore: Redazione
09/05/2018

Electrolux regala i prodotti bofrost con la nuova campagna realizzata da TEND

Il progetto di comunicazione crossmediale comprende, oltre al meccanismo di engagement ed iscrizione all’operazione a premi, anche tutti i progetti di comunicazione in-store

Electrolux regala i prodotti bofrost con la nuova campagna realizzata da TEND

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla campagna: “Con il frigocongelatore NoFrost fai il pieno di prodotti bofrost”, che promuove la nuova gamma frigocongelatori a incasso dalle prestazioni innovative ispirate a soluzioni di refrigerazione professionali e in grado di mantenere più a lungo il sapore e gli aromi naturali degli alimenti, grazie all’esclusiva tecnologia TwinTech NoFrost. La campagna, ideata e pianificata da TEND, è stata realizzata in co-marketing con bofrost, leader nel settore dei prodotti surgelati a domicilio e sinonimo delle migliori materie prime e ingredienti. Tutti coloro che acquisteranno un frigocongelatore NoFrost riceveranno in regalo una gift card bofrost del valore di 100 euro, spendibile online sul sito bofrost.it oppure chiamando il numero verde 803030. Per partecipare gli utenti dovranno registrarsi sul sito electrolux.it compilando il form dedicato all’iniziativa. Il progetto di comunicazione crossmediale, comprende oltre al meccanismo di engagement ed iscrizione all’operazione a premi, anche tutti i progetti di comunicazione in-store di Electrolux.