Electrolux fa un regalo: un mondo di coccole con Chicco; e TEND firma la campagna
A supporto dell’intero progetto di comunicazione crossmediale è stata progettata e realizzata una piattaforma digital, dedicata soprattutto ai benefit esclusivi della gamma PerfectCare, oltre che al meccanismo di engagement e all’iscrizione a un concorso

È on air e in tutti i punti vendita electrical retail la nuova campagna Electrolux “PerfectCare” che promuove la nuova gamma di lavatrici e asciugatrici dalle prestazioni innovative per la cura e il trattamento dei capi, anche quelli più delicati come quelli dei bimbi. La campagna, ideata e pianificata da TEND Milano, è stata realizzata in co-marketing con Chicco, leader nella produzione di prodotti per l’infanzia, appartenente al Gruppo Artsana. Lo storytelling ideato tocca il cuore di tutte le mamme con un bambino di età compresa da 0 a 8 anni. Infatti, tutte le mamme che acquisteranno una lavatrice o un’asciugatrice della nuova gamma PerfectCare, riceveranno in regalo una gift card Chicco del valore di 100 euro, spendibile presso gli store monomarca Chicco o sul sito shop.chicco.it. Per partecipare gli utenti dovranno registrarsi sul sito electrolux.it, compilando il form dedicato all’iniziativa.
La piattaforma digital
A supporto dell’intero progetto di comunicazione crossmedia è stata progettata e realizzata da TEND una piattaforma digital, dedicata ai benefit esclusivi della gamma PerfectCare di Electrolux, oltre che il meccanismo di engagement e iscrizione al concorso. L’agenzia si è anche occupata di tutti i progetti di comunicazione in-store di Electrolux, oltre ad un coordinamento della stessa attività nei punti vendita monomarca Chicco. Sono, inoltre, previste attività di direct marketing ed educational in-store in molti punti vendita Electrolux e Chicco per sensibilizzare i consumatori sulla corretta cura dei capi dei bambini.