EICMA 2017: ritorna Love to Ride con Rinascente e Moto.it
La testata sarà media partner dell’appuntamento, un vero e proprio fuori salone cittadino dedicato alle due ruote

In occasione di EICMA l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo di Milano che animerà la fiera di Rho dal 9 al 12 novembre, il mondo delle due ruote approderà per il secondo anno nel centro di Milano con Love to Ride. Rinascente con la collaborazione di EICMA e la media partnership di Moto.it sarà il fulcro – dal 7 al 13 novembre 2017 - attorno a cui ruoteranno presentazioni esclusive, attività a tema, mostre, incontri e party, tutto rigorosamente a tema moto.
Rinascente cambia faccia
Un fuori salone cittadino dedicato alle due ruote che dal department store arriverà fino in piazza Duomo coinvolgendo importanti marchi del settore come Piaggio, BMW, Dainese. Le vetrine di Rinascente cambieranno faccia, grazie all’allestimento curato dall’architetto Cristiano Urban per attrarre non solo gli addetti ai lavori e gli appassionati di moto, ma tutti coloro che amano e vogliono conoscere la storia, il design, la tecnologia e la passione che da sempre caratterizzano l’universo delle moto. Dentro e fuori Rinascente tutto parlerà di moto e a farlo sarà Moto.it, testata che dal 1997 ad oggi ha rivoluzionato il modo di comunicare le due ruote, scalando le classifiche mondiali del ranking dei siti più visitati nel settore moto, e che quest’anno festeggia i suoi primi vent’anni.
Produzione editoriale d’eccellenza
Un traguardo importante alimentato oggi come allora da una produzione editoriale d’eccellenza che crea contenuti innovativi e produce in house progetti speciali in partnership con i principali brand del settore. Moto.it non è solo produzione editoriale, ma è anche la prima e principale piattaforma verticale online per la compravendita di moto nuove e usate, che vanta una community in costante crescita molto attiva anche sui canali social del network.