Edizione speciale di Mi-Tomorrow in occasione del concerto di Lady Gaga ad Assago
Il quotidiano gratuito del pomeriggio di Milano si sdoppia con un numero di dodici pagine monografico dedicato all’artista americana. Iniziative simili si intensificheranno nel 2018, grazie alla collaborazione con la concessionaria OPQ

Per la prima volta Mi-Tomorrow si fa “speciale” per un grande evento musicale. Succederà in occasione del concerto di Lady Gaga, in programma giovedì prossimo al Forum di Assago. Quel giorno il quotidiano gratuito del pomeriggio di Milano si sdoppierà: da una parte la consueta distribuzione del numero “canonico” nei punti nevralgici della città, all’uscita da stazioni ferroviarie e metropolitane; dall’altra la presenza esclusiva ad Assago con un numero di dodici pagine monografico, interamente dedicato all’artista americana e al grande evento al Forum. Come racconta a DailyMedia il direttore di Mi-Tomorrow Christian Pradelli: «Storia e storie, presente e futuro, i fan club milanesi: il “movimento Gaga” a Milano sarà fulcro dello speciale che avrà un prologo nel consueto numero in uscita il giorno prima il concerto negli abituali punti distributivi e che si arricchirà di contenuti esclusivi in occasione del live di Assago. In pieno stile Mi-Tomorrow, naturalmente». All’iniziativa, che prevede una tiratura speciale di 5.000 copie, ha già aderito uno dei brand di lusso, di cui Lady Gaga è ambassasor: il marchio d’orologeria Tudor. Il numero di Mi-Tomorrow speciale Lady Gaga sarà distribuito hand-to-hand da operatori brandizzati nel pomeriggio del concerto, fino a pochi minuti prima dell’inizio dell’evento, all’uscita dalla stazione della metropolitana M2 di Assago Forum e in prossimità del palazzetto.
I progetti speciali con OPQ
«È una ulteriore sfida che abbiamo costruito passo dopo passo con la concessionaria OPQ - commenta l’amministratore delegato di Pradivio Editrice, Piermaurizio Di Rienzo -. Dopo il monografico di settembre dedicato a Moto Guzzi, quello del derby Inter-Milan di ottobre e dell’oroscopo del 22 dicembre scorso, aggiungiamo un nuovo tassello in occasione di uno degli eventi più attesi di quest’inizio 2018. La realizzazione di numeri speciali del nostro Mi-Tomorrow si intensificherà: è una strategia che ci consente di allargare la platea di lettori, fidelizzare nuovi investitori pubblicitari e aprire orizzonti oltre il nostro posizionamento pomeridiano».