Ecommerce, Tradelab spiega come poter raggiungere l’audience su tutti i device senza dispersione
Tradelab. L'ecommerce ed il grande successo che sta avendo in Italia
Tradelab, piattaforma programmatica indipendente, presenta le possibilità che il cross device in programmatic offre agli advertiser, con un focus sulla realtà ecommerce. In Italia il commercio elettronico ha raggiunto il valore di 20,9 miliardi sulle vendite totali del mercato. È un settore in forte crescita e dalle potenzialità enormi se si considera che molte aziende non siano ancora in grado di offrire il servizio di vendita online, non avendo ancora adattato il loro sito web a questo nuovo metodo di vendita. Un aspetto che preoccupa sempre di più i direttori marketing del settore ecommerce è riuscire a raggiungere la loro audience su tutti i device disponibili. Mai prima d’ora, infatti, l’audience è stata così frazionata tra i diversi schermi: in media uno stesso utente divide le sue giornate su un minimo di 2 device sino a un massimo di 5. Come fare per non perdere troppe impressions inseguendo lo stesso utente su tutti i device senza un capping preciso e uno storytelling unificato? La soluzione più semplice è l’utilizzo di tecnologie cross-device.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.