Autore: Redazione
01/12/2023

Ebiquity insieme a GOA Marketing per l’ottimizzazione delle campagne advertising

La collaborazione per massimizzare presenza online, ROI e assicurare un giusto equilibrio tra competenze umane, sia nei media che nella ricerca

Ebiquity insieme a GOA Marketing  per l’ottimizzazione delle campagne advertising

Ebiquity ha annunciato oggi una partnership strategica con GOA Marketing, una società pionieristica specializzata nella ricerca a pagamento nota per la sua fusione innovativa di servizi di automazione e consulenza. Questa collaborazione mira a fornire ai marchi approfondimenti e strategie senza precedenti per ottimizzare le campagne pubblicitarie [Google], per aumentare la redditività. Consentire ai marchi di orientarsi e rispondere rapidamente al cambiamento è fondamentale in un mondo in cui ogni sterlina di marketing conta. Questa partnership consente agli inserzionisti di accedere a informazioni complete e utilizzabili sul rendimento delle loro campagne pubblicitarie, il che significa che possono ottimizzare la spesa e aumentare la redditività delle loro campagne pubblicitarie.

I commenti

“Nel panorama digitale odierno in continua evoluzione, un’efficace pubblicità di ricerca a pagamento è fondamentale per le aziende che desiderano massimizzare la propria presenza online e il ROI. L’esperienza di Ebiquity nell’analisi degli investimenti nei media, unita all’approccio all’avanguardia di GOA Marketing alla gestione della ricerca a pagamento, crea una sinergia dinamica che promette vantaggi significativi per i clienti e per il mercato in generale”, dichiara Jide Sobo, Head of Solutions, Ebiquity. “Il mercato della ricerca è completamente diverso anche rispetto a qualche mese fa: aumento dei costi, cambiamenti di prodotto da parte di Google, concorrenza spietata e dimensioni delle spese sono solo alcuni dei problemi. Continuerà a cambiare a un ritmo estremo, il che si sta rivelando molto impegnativo per i marchi. È fondamentale trovare il giusto equilibrio tra competenze umane sia nei media che nella ricerca. Inoltre, la tecnologia che si adatta ai tuoi obiettivi aziendali è più importante che mai. Questa partnership offre ai clienti una soluzione unica che garantisce notevoli vantaggi alla maggior parte degli inserzionisti, garantendo l’utilizzo più efficace degli annunci Google con risultati eccezionali”, aggiunge Dan Chorlton, CEO e Co-Founder, Goa Marketing.