Autore: Redazione
08/03/2018

Eaton Italia sceglie Francesca Capaldi come country marketing manager

Nella nuova funzione avrà tra gli obiettivi quello di delineare una strategia di marketing innovativa e al passo con i tempi per supportare l’attività di business

Eaton Italia sceglie Francesca Capaldi come country marketing manager

Eaton ha annunciato la nomina di Francesca Capaldi, nuovo country marketing manager di Eaton Italia con riporto diretto a Floriano Masoero, managing director di Eaton Italia, che avrà l’obiettivo di delineare una strategia di marketing innovativa e al passo con i tempi per supportare il business. Capaldi ha una esperienza più che ventennale maturata nel marketing. Da 2010 al 2017 ha lavorato in Tech Data, in qualità di business unit manager e di marketing & communication manager. Precedentemente ha lavorato in Plesson come marketing & communication manager, in Samsung Elettronics come marketing manager - It, Printing, e in Océ, dove ha iniziato il suo percorso professionale, come international product manager. Capaldi ha conseguito una laurea in Business Administration presso la Facoltà di Economia dell’Università Commerciale Luigi Bocconi con specializzazione in International Marketing.