Autore: Redazione
20/10/2017

Eataly Today arriva a Roma con Digital Angels

Il servizio di spesa online con consegna in giornata di prodotti enogastronomici di qualità, lanciato lo scorso anno nel punto vendita di Milano Smeraldo, è stato ora esteso anche al negozio della Capitale

Eataly Today arriva  a Roma con Digital Angels

Digital Angels è al fianco di Eataly Net per il lancio di Eataly Today Roma, il servizio di spesa online con consegna in giornata di prodotti enogastronomici di qualità. Il progetto, lanciato lo scorso anno nel punto vendita di Milano Smeraldo, è stato ora esteso anche al negozio di Roma Ostiense. Evidenziare i punti di forza Grazie all’utilizzo di canali digitali e il presidio dei motori di ricerca, l’obiettivo delle attività in carico a Digital Angels è porre in evidenza i punti di forza del servizio, ossia la qualità che da sempre contraddistingue i prodotti distribuiti da Eataly, l’innovazione tecnologica applicata alla gestione della catena del fresco e soprattutto la consegna in giornata e la possibilità di poter pianificare la consegna fino a 7 giorni successivi all’ordine. La strategia I punti chiave della strategia elaborata per Eataly sono: la verticalità di targetizzazione e il monitoraggio di trend relativi ai prodotti e ai brand distribuiti; la personalizzazione dei messaggi grazie a campagne dynamic search ads, al fine di rispondere in maniera altamente pertinente alle esigenze dell’utente; una gestione ottimale del flusso di acquisto dell’utente tramite strategie di retargeting, search e display, definite sulla base dello storico dati e delle abitudini del consumatore. Il piano media elaborato da Digital Angels mira ad acquisire nuovi clienti con un messaggio finalizzato a valorizzare la cultura del mangiar bene, promuovendo prodotti di qualità e la possibilità per gli utenti di personalizzare l’iter di acquisto, che in Eataly diventa un’esperienza unica.